Servizi
Maternità
La parte iniziale della maternità è l'attesa del bambino: un momento molto prezioso, luminoso e gioioso per tutta la famiglia. La donna è all'apice della femminilità quando il suo corpo assume forme meravigliose mentre accoglie una nuova vita. In futuro potrete rivivere la gioia di questi momenti solo attraverso il vostro album di famiglia ed il bambino sarà molto interessato a guardare le foto della mamma che lo portava sotto il suo cuore.
Periodo perfetto
Per quanto riguarda la gravidanza, il periodo migliore per realizzare un servizio fotografico va dalla 32esima alla 34esima settimana se è la tua prima gravidanza, altrimenti dalla 28esima alla 32esima e dalle24esima alla 28esima per gemellare. Naturalmente questi periodi sono approssimativi, ogni mamma deve controllare bene la propria situazione per evitare di arrivare al momento in cui diventa troppo difficile da gestire. Per avere un aspetto sano e pieno di energia, assicuratevi di riposare a lungo prima di iniziare le riprese.
Come si svolge la sessione
Dato che la bellezza della natura non può essere ricreata, una buona soluzione è quella di svolgere la sessione fotografica all'aperto in un parco, in campo di grano o con balle di fieno in compagnia del resto della famiglia. In caso di condizioni metereologiche avverse o qualsiasi altro problema, il nostro studio fotografico è a tua completa disposizione. Questa soluzione offre i seguenti vantaggi:
- temperatura confortevole;
- più comodità e comfort.
Durata della sessione
La sessione fotografica dovrebbe durare almeno un'ora e non superare le tre ore. Questo periodo di tempo è l'ideale per raggiungere i migliori risultati.
Make-up
Il nostro consiglio è quello di andare da una truccatrice professionista per essere semplicemente irresistibile durante il servizio fotografico! Non è solo una questione di trucco ma è necessario trovare un'acconciatura adeguata allo stile che si vuole seguire. Tutto il lavoro deve produrre un viso particolarmente espressivo, puntando a valorizzare i tuoi lati positivi.
Come vestirsi
Per un servizio fotografico di gravidanza, consigliamo abiti chiari, monotonici senza scritture e disegni. Se avete dubbi, scegliete i migliori e poi vi aiuteremo a decidere quelli più adeguati. In caso di fotografie di gruppo, è importante che i vestiti di tutta la famiglia siano abbinati per stile e colore.
Abbigliamento per donna
Qualche consiglio sul tipo di abbigliamento da indossare:
- abiti monotonici leggeri;
- camicie da uomo di colore chiaro;
- gonna lunga e T-shirt;
- scarcpe da ginnastica, jeans e T-shirt o camicia bianca;
- camicetta leggera;
- abiti di lana: maglioni lunghi o crop;
- biancheria intima;
- vestaglie, mantelle, tuniche leggere e trasparenti;
- body monotonici;
- camicie leggere, lingerie con pizzo;
- pigiami;
- calze lunghe fino al ginocchio.
Abbigliamento per uomo
Qualche consiglio sul tipo di abbigliamento da indossare:
- t-shirt chiare senza scritte e disegni / Polo;
- camicia e pantaloni leggeri;
- maglione di lana;
- jeans;
- scarpe abbinate.
Accessori
Per un effetto ancora più completo, si consiglia di portare diversi oggetti in base al gusto personale:
- scritte in legno: "baby", "amore", nome del bambino;
- scarpette del neonato;
- copia dell'ecografia;
- fiori freschi: bouquet o ghirlande;
- scialli chiari di lana;
- cibo: torte o dolci vari.